Lascia un messaggio a Santina

I vostri messaggi

Cara Santina, pur essendo di Atri e quindi abruzzese come te, non ti conoscevo. Oggi “per caso” ho letto la tua storia e sono rimasta colpita, soprattutto dalla frase “il soffrire passa, l’aver sofferto resta”. Mi ha colpito perché prima di morire, il mio papà ha sofferto tanto, con coraggio, pazienza e amore per noi. Non era una persona che andava spesso a messa o pregava, ma il modo in cui ha vissuto la malattia sembrava simile a Gesù durante la passione. La tua frase mi ha dato serenità perché mi ha fatto pensare che la sofferenza non è mai vana, proprio perché Gesù l’ha vissuta per primo e per noi, e quindi l’ha portata in cielo. Vorrei chiederti la tua intercessione per il mio papà Lorenzo, affinché possa essere in cielo. Ti ringrazio, e da subito sento di volerti bene.
Olga, Atri (TE).


Dolce soave Santina, prega per noi, intercedi presso il Padre Celeste e la Mamma Maria, per guidare i nostri passi, che tutto sia fatto secondo la Sua Santa Volontà, Amen.
Antonella, San Salvo (CH)

Sono anni che cerco senza successo di trovare un Santinho con una reliquia della Campagna della Serva di Dio Santina. Mesi fa ho subito un ictus che mi ha lasciato molto limitato e da allora sembra che il desiderio sia aumentato… Mi puoi aiutare? Grazie mille in anticipo.
Jaime Antunes Henriques, Rio de Mouro, Portugal.

Cara Santina Campana fammi guarire intercedi per me presso l’altissimo ogni sera guardo i tuoi occhi e sento che mi aiuterai confido in te
Palmira, Napoli (NA)

Santina dolce angelo ti prego aiutami e dammi la forza di superare e affrontare tutte le tribolazioni che in questo periodo rendono la mia vita un inferno. Da Lassù proteggi la mia mamma e il mio babbo e tutti i miei cari. Non permettere che io mi senta abbandonata da Dio, ti prego
Luana, Sesto Fiorentino (FI)

Il tuo messaggio sarà stampato e custodito nei nostri archivi. Periodicamente sarà stampato e portato direttamente vicino la tomba della nostra cara Santina come segno della nostra fede e riconoscenza.